• Location: Italy, Bergamo
  • Date Posted: 21st Dec, 2018
  • Reference: 21122018
Washington Frank è alla ricerca di una figura da analista programmatore in area gestionale/ERP, per conto di una società di consulenza nei pressi di Bergamo.

Il Cliente è una realtà in continua espansione e, al momento, è alla ricerca di nuove valide figure da inserire per continuare lo sviluppo del business.

LA MANSIONE
La mansione di questo profilo, riportando al responsabile di reparto, comprenderà lo sviluppo e la programmazione delle soluzioni per le implementazioni dei progetti commissionati all'azienda.
Il profilo, con il suo lavoro, rappresenterà l'azienda e, di conseguenza, parte della mansione è quella di trasmettere un'immagine di elevata professionalità', competenza e affidabilità.

I REQUISITI
Per questa posizione sono richiesti e seguenti requisiti:

* Laurea o diploma in materie in ambito informatico;
* Preferenzialeun esperienza passata in società di consulenza in ambito gestionale/software Zucchetti.

REQUISITI TECNICI:

* Consocenza dei principali DBMS commerciali e open source (MS SQL Server, MYSql, PostGreSQL);
* Conoscenza di programmazione Objected Orientedcon Java;
* Conoscenza di Sitepainter o Codepainter
* Conoscenza HTMLeCSS;
* Consocenza di Apache Tomcat;
* Conoscenza di software di Versioning.

Requisiti personali: sono desiderabili tratti di intraprendenza, atteggiamento proattivo, organizzazione del proprio tempo, lavoro individuale e lavoro nel team, flessibilità e abilità di problem solving.

Se hai voglia di crescere in una realtà dinamica e in continuo movimento e se rispondi ai requisiti elencati, mandami una mail con un CV.