• Location: Italy, Brescia
  • Salary: £35000 - £45000 per annum
  • Technology: SAP ERP Jobs
  • Job Type: Permanent
  • Date Posted: 3rd Jan, 2019
  • Reference: 235990
Washington Frank International è la compagnia leader nel mondo nel ERP Recruitment ed è l'unica organizzazione a livello globale che si dedica e recluta specificatamente in questo settore. Noi supportiamo i progetti e le compagnie più importanti al mondo attraverso un servizio professionale di ERP Recruitment (riferito sia al Consulting che agli End Users).

Cerchiamo per un'importante azienda sita a sud di Brescia sta ricercando una figura da inserire nell' ufficio IT.

La nuova risorsa dovrà apprendere nel più breve tempo possibile le logiche dell'attuale gestionale ma sarà rivolta all'help desk del futuro gestionale.

La figura dovrà aver maturato una breve ma significativa esperienza in SAP S/4HANA e dovrà seguire la formazione utenti interni e supporto (anche a stabilimenti esteri) nell'utilizzo del sistema .

Dovrà aver maturato una esperienza nella gestione di anagrafiche materiali, distinte basi,

centri di lavoro, cicli di lavoro, listini, consultazione tabelle, profili e ruoli, utenze, query. Customizing e test di sistema.

Dovrà effettuare in prima battuta Help desk primo livello su: ordini di vendita, documenti di

trasporto, emissione fatture, documenti di acquisto, entrate merci, piani di consegna, registrazione fatture, ordini di produzione, gestione stock sia sfuso sia in HU e progetti 4.0 su MES.

Partecipazione ai progetti del Gruppo di Roll-out e Go-live del sistema

L'inquadramento e il pacchetto retributivo saranno definiti in base alle capacità e all'esperienza.