• Location: Italy, Milan, Milano
  • Salary: Up to £50000 per annum
  • Technology: SAP ERP Jobs
  • Job Type: Permanent
  • Date Posted: 26th Jan, 2019
  • Reference: 46377
Washington Frank International è la compagnia leader nel mondo nel ERP Recruitment ed è l'unica organizzazione a livello globale che si dedica e recluta specificatamente in questo settore. Noi supportiamo i progetti e le compagnie più importanti al mondo attraverso un servizio professionale di ERP Recruitment (riferito sia al Consulting che agli End Users).

Il Consultant fornirà supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione SAP.

Il Senior Consultant SAP MM, fornirà supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate sui processi di gestione SAP.

La risorsa gestirà un team di persone, si relazionerà con più realtà aziendali e con colleghi di altre Business Units impiegando le sue conoscenze tecniche su più ambiti.

Si occuperà in particolare di: -Analisi tecnica/funzionale per definire soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale, nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali -Configurazione e test del sistema informativo SAP -Formazione e affiancamento agli utenti per l'avviamento del sistema -Redazione della documentazione progettuale secondo quanto definito negli accordi commerciali

La risorsa si relazionerà con più realtà aziendali e con colleghi di altre Business Units e impiegherà le sue conoscenze tecniche su più ambiti.

REQUISITI FONDAMENTALI: -Laurea in Ingegneria Gestionale, o Economia; -Esperienza professionale di almeno 4 anniin analogo ruolo; -Ottima conoscenza del modulo MM di SAP ; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità alle trasferte; -Possesso della patente di guida;

Completano il profilo un'ottima capacità di analisi e problem solving, teamworking, gestione in autonomia dei task di progetto, capacità di coordinamento di risorse junior, flessibilità, intraprendenza e doti organizzative.

L'inquadramento e il pacchetto retributivo saranno definiti in base alle capacità e all'esperienza.

Similar Jobs

Consulenti Junior SAP
Italy, Milan, Milano

Consulente SAP PP Junior
Italy, Milan, Milano

Consulente SAP SD
Italy, Milan, Milano

Consulente Senior SAP FI/CO
Italy, Milan, Milano

SAP CO CONSULTANT
Italy, Milan, Milano