• Location: Italy, Milan
  • Date Posted: 10th Apr, 2019
  • Reference: 10/04/2019fm
Programmatore ABAP/Nord Italia/€30K-€40Kin base alle competenze

Washington Frank International è la compagnia leader nel mondo nel ERP Recruitment ed è l'unica organizzazione a livello globale che si dedica e recluta specificatamente in questo settore. Noi supportiamo i progetti e le compagnie più importanti al mondo attraverso un servizio professionale di ERP Recruitment (riferito sia al Consulting che agli End Users).



Cosa cerchiamo:

Importante società di servizi nell'ambito delle Telecomunicazioni, Trasporto ed Energia con sede a Milano offre entusiasmante opportunità per supportare la migrazione di attività commerciali da un esistente sistema ERP ad un altro.



Ruolo:

La risorsa selezionata gestirà le richieste raccolte dai consulenti funzionali SAP inerenti ai diversi moduli, intervenendo sul codice per la customizzazione del sistema in base alle specifiche esigenze dei clienti. In particolare si occuperà di portare avanti i task in autonomia e condividerli con precisione e attenzione ai dettagli, ponendo molta cura alla presentazione e all'interfaccia utente.



Requisiti:

* Diploma Perito Informatico o Laurea Informatica
* Esperienza di almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza di ABAP
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Predisposizione a lavorare in team e ottima capacità di analisi e problem solving
* Proattività, energia e forte orientamento ai risultati



Si offre:

Tipologia contrattuale e salario competitivo commisurati all'esperienza



Per ulteriori informazioni o per candidarsi all'offerta scrivete a f.madau@washingtonfrank.com o contattate Francesca Madau al +44 (0)203 861 5352 (ext 5352)

Similar Jobs

Consulente Senior FI - CO
Italy, Milan